Mastoplastica additiva-dolori al seno dopo 3 mesi

Salve sono Nancy, il 27 gennaio mi sono operata al seno (Mastoplastica additiva), l'intervento è ben riuscito come ha detto il dottore che mi ha operato (mi sono operata all'estero da un dottore molto ben considerato). Dopo l'intervento ho sempre avuto dei dolori inizialmente lancinanti che poi col tempo sono diminuiti ma mai spariti del tutto, soffrono il caldo ed il freddo soprattutto anche quando tocco con le mani qualcosa di freddo, poi il seno dato che si è sgonfiato (come giusto che sia..) mi sono accorta che mi è rimasto un pezzetto di filo sulla cicatrice che ho fatto vedere alla mia dottoressa la quale ha provato a toglierlo e non ce riuscita e venerdì ho una visita chirurgica per questo punto. Nell'ultima settimana mi sono venuti dei dolori diversi tipo crampi all'improvviso anche di notte ma il seno comunque sembra ad occhio che non ha nulla, le cicatrici sono decenti non ho ematomi o rigonfiamenti ma il seno DX soprattutto è quello che mi da più fastidio ed è lo stesso che ha il punto che fuoriesce ma il dolore è esteso a tutto il seno e comunque fa male anche l'altro. Le protesi sono da 350cc e non sono intramuscolari. Mi avevano detto che potevo fare attività fisica dopo 2 mesi ed io ho iniziato a farla dopo 2 mesi e mezzo. Come mai secondo Voi ho ancora i dolori, crampi come se fossero coltellate? Spariranno o c'è qualcosa che non va? Grazie mille, Nancy!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in qualche caso è possibile presentare una sintomatologia come la sua nei primi mesi, ad ogni modo sarebbe comunque utile la valutazione di un chirurgo plastico (meglio di chi l'ha operata!)
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it