Mastoplastica additiva

Salve, ho 28 anni mi sono operata 1 mese fa di mastoplastica additiva con protesi anatomiche con tecnica dual plane, partendo da una seconda misura di seno svuotata dopo aver perso molto peso. Dopo un mese sono un po' preoccupata perché la protesi di destra è ben salda al petto senza difetti la protesi non si sente troppo al tatto al contrario quella di sinistra si sente chiaramente dal lato sinistra e in alto dove proprio a vista fa un avallamento assolutamente antiestetico come una piccola gobba. Le protesi sono posizionate alla stessa altezza i capezzoli sono simmetrici, vorrei sapere se è un problema che si risolverà col tempo cioè la protesi andrà più in profondità o se corro il rischio di dovermi operare nuovamente per farla riposizionare.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
senza vederla non è possibile darle risposte precise sul suo caso...
forse potrebbe chiedere al suo chirurgo se un'ecografia potrebbe essere d'aiuto...non agisca in autonomia ma segua i consigli di chi l'ha operata...è sicuramente il medico che la conosce meglio
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Dr.Bollero la ringrazio molto per la sua risposta, ieri sono stata visitata dal mio chirurgo il quale mi ha consigliato di fare del massaggi sul seno dove ho quel difetto per aiutare la protesi a scendere leggermente dato che ritiene abbia meno copertura del seno destro quindi la protesi è più evidente. Secondo lei è un metodo efficace? Tra 2 farò un altra visita dove il mio dottore valuterà cosa fare per il mio caso, mi ha anche parlato di iniezioni di grasso per rendere meno visibile il gradino che forma la protesi.

Saluti