Cicatrice viso

Salve.
Un mese fa in seguito ad un incidente ho riportato una ferita sulla fronte.Mi è stata suturata con 8 punti.Il chirurgo (che mi ha messo e tolto i punti) mi ha detto che la ferita sta bene e che oltre ad una protezione solare 50+ non è necessario metterci altro.La protezione la sto mettendo tutti i giorni anche quando non esco.Ma vorrei sapere se sulla ferita posso utilizzare l'idragenina.In passato l'ho utilizzata in seguito ad una bruciatura in viso fattami dal dermatologo ed è stata molto efficace.
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
è una crema idratante e pertanto aiuta ad ammorbire la cicatrice.
La applichi senza problemi
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio Dottore.
Inizierò ad usarla già stasera!
Saluti