Cercasi specialista, rischio glaucoma

Gentili dottori, avrei bisogno di sapere dove potermi rivolgere per una visita oculistica mirata . Il mio compagno ha la pressione oculare alta (27 in entrambi gli occhi)e ormai le gocce che gli sono state prescritte non funzionano più. Sono preoccupata vorrei che qualcuno di voi mi potesse indirizzare da chi e dove poter fare una visita accurata, non saprei da dove cominciare per poterlo aiutare. Ci sono dei centri specializzati dove andare ?!
Ringrazio tutti coloro che risponderanno.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Le hanno proposto il laser SLT?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentile dottore,
Lo specialista che lo ha in cura lo ha proposto come un'ultima alternativa alle gocce . Gli ha già cambiato le gocce 3 volte, temo che stia attendendo troppo ma soprattutto temo la struttura dove verrebbe fatto ambulatorialmente. Prima vorrei sentire il parere di un altro specialista. Il mio compagno è giovane e desidererei per lui il meglio ma soprattutto che possa vivere senza il timore quotidiano che la sua condizione peggiori.