Mi sento strano

Salve,e un mesetto ormai che mi sento strano non so cosa ho ho dellevertigini mi fanno male gli occhi e mi vien da chiuderli pur non avendo sonno. Se vado a dormire quando mi alzo mi sento molto peggio cosa ho vi prego mi preoccupo.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro ragazzo,
consulti prima di tutto il suo medico di base che valuterà, anche con un esame del sangue, la sua condizione generale.

Nel caso sia tutto a posto esegua una visita medico oculistica.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
L esame del sangue lo faro mercoledi,comunque la ringrazio per il consiglio a risentirla
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Mi tenga informato

Buona Estate
[#4]
dopo
Utente
Salve,volevo informarla che le analisi le ho fatte e il risultato e che non ho niente,solo che ho il sangue denso perche bevo pochissimo e che soffro leggermente di anemia...ecco tutto la ringrazio per il suo consiglio.
Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Beva di più ed esegua una visita oculistica.

Buona Estate
[#6]
dopo
Utente
Grazie,anche a lei.