Spazio tra i denti anteriori

Salve volevo chiederle se nel corso degli anni lo spazio tra i denti può aumentare ed allargarlo maggiormente. grazie
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
E' certamente possibile, ma non sicuro

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it

[#2]
dopo
Utente
grazie... quali sono le soluzioni possibili per elimanre lo spazio??!! Grazie per la disponiilità
[#3]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Sicuramente la prima scelta è l'ortodonzia. Naturalmente però per avere conferma di questo nel suo caso specifico è necessaria una visita e una programmazione da parte dello specialista