Tumore ovarico

Utente 92229:prego rileggere la precente descrizione dei sintomi di cui ciò rappresenta il prosieguo,la toracentesi effettuata sul liquido evidenziato dalla radiografia non ha rilevato nulla di significativo,una Tac total body con contrasto non ha evidenziato alterazioni significative.
Una seconda Tac total body effettuata a distanza di una settimana ha evidenziato una neoformazione in prossimità dell'ovaio con diametro di 4 cm.
Ritiene razionalmente possibile che due Tac effettuate a distanza di una settimana l'una dall'altra diano due risposte così difformi,trattandosi inoltre di una alterazione così significativa?Età:82 anni

[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

in una settimana non è possibile che cresca un qualcosa sino alle dimensioni di 4 cm. Vi è qualcosa da rivedere.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/