Frattura femore scomposta non allineata

Buongiorno, purtroppo non posso allegare la radiografia e la devo descrivere.
frattura scomposta femore dx, 3pzi.
operato il 6 set 2014 e inserita barra in titanio (T2) che allinea la parte iniziale e finale del femore. la parte centrale però non é allineata ma sporge verso l'esterno della gamba ( disallineamento di ca 3 cm) e infatti in questa zona ho dolori.
é normale?
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, ci spiace non poterle dare alcun giudizio senza poter visualizzare le radiografie e senza indicazione esatta del mezzo di sintesi utilizzato ("barra di titanio" è molto generico). Si rivolga ai colleghi ortopedici che hanno eseguito l'intervento e segua le loro indicazioni. Ci tenga informati
Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi