Sperone osseo

buonasera,il 17 dicembre 2014 mi hanno asportato una spina calcaneare all'inserzione del tendine d'achille. Dopo 2 mesi e mezzo di fisioterapia e tecar-terapia,mentre cammino avverto ancora dolori di una certa intensita'.Essendo anche sportivo sono molto preoccupato.Volevo chiederle se dopo un intervento del genere i dolori dopo questo tempo sono normali e quanto possano perdurare.grazie per l'attenzione.Paolo
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Per sapere se i dolori sono "normali" bisogna averLa visitata per individuarne le cause. Una volta esclusi eventuali problemi locali allora si può considerarli "normali" nel senso che sono destinati a ridursi/scomparire. Tenga presente anche che lo stesso evento provoca in persone diverse livelli diversi di intensità di dolore. Le suggerisco di consultare il Suo chirurgo per una valutazione diretta.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it