Tavor oro

Buongiorno sono in cura con sereupin 20 mg per depressione e ansia. Il neurologo psichiatra mi ha prescritto tavor oro 1mg per l'l'ansia. Per una settimana ho assunto 50 mg. Poi per due giorni non l'ho preso perché non avvertito ansia. Dopo due giorni l'ho assunto il pomeriggio 0.25 mg perché mi sentivo un po' agitata. L'assunzione di queste dosi per questo breve periodo possono aver causato dipendenza oppure no? Dopo quanto tempo si viene a creare dipendenza con l'assunzione del tavor? Grazie a chi vorrà rispondere. Saluti.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Per fenomeni di assuefazione o dipendenza occorrono diverse settimane di assunzione continuativa.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Quindi le mie crisi di ansia e panico potrebbero essere perché il dosaggio del sereupin è ancora basso e non dovuto alla sospensione del tavor assunto per così poco tempo. Giusto? La ringrazio per l'eventuale risposta. Saluti.