Disturbo ossessivo compulsivo

Salve,il mio disturbo ossessivo compulsivo ha comorbilità con altri disturbi mentali e mi fa perdere all'incirca 40 punti di quoziente intellettivo.Presenta dissociazione.Da Marzo prendo 150 mg di Anafranil tra mattina e sera e 75 gocce di compendium il mattino,dopo pranzo e la sera.Vorrei sapere se il percorso che ho intrapreso è giusto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63