Rizen 5 e la differenza di azione con lo xanax

Salve desidero informazioni sul farmaco rizen 5 e la differenza di azione con lo xanax.

[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Nessuna sostanziale differenza, sono due farmaci con analogo meccanismo d'azione, ma diversa potenza.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
“Potenza” non mi pare un termine medico...
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Invece lo è. E' un termine farmacologico. Che, pur essendo un termine tecnico, rende comunque l'idea del significato.

Allora ci istruisca Lei su quali sono i termini medici così saremmo all'altezza di risponderle.

E cambi atteggiamento.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Infatti più che medico direi farmacologico.
“Rendere l’idea”.
Ho chiesto chiarimento precisi...
È non sia permaloso...
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Veda Lei di non essere maleducato.

Non capisce il senso di potente. Mah, proviamo a spiegarlo. Se uno prende due farmaci, a parità di quantità quello più potente fa un effetto maggiore.
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
A questo ci sarei arrivato da solo......
Ho chiesto differenza di azione..
Clotiazepam E Alprazolam.
Sembra di essere io il medico, ma.......
Comunque il maleducato penso sia lei è non si permetta
[#7]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Nessuna diferenza di azione. Le è stato risposto.

Ma siccome deve fare il presuntuoso a vuoto non legge le risposte.
E quelle che ha avuto prima dice che non le capisce, poi che ci arriva da solo.

Non si permetta Lei di interagire in questo modo. E di continuare a fare il maleducato.
[#8]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Va bene cosi’
Ritengo sia troppo approssimativo e superficiale.
Grazie lo stesso.
[#9]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
La prossima volta, se non ha interesse ad avere risposte alle domande che pone, eviti di porle semplicemente.
[#10]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Spero che la prossima non sia Lei a “rispondere”
[#11]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Chissà poi cosa voleva sapere. Quello che ha chiesto no, non le interessava saperlo. Rimane un mistero.
[#12]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Veramente patetico
[#13]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Sono serissimo. Ha fatto una domanda e non le interessava la risposta, ha subito cominciato a fare il maleducato. Buon per Lei. Sperando come dice Lei che le risponda un altro, cerchi di non fare altrettanto, almeno abbia chiaro cosa vuole chiedere.
[#14]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Visto che usa spesso questo termine facciamo chiarezza:
Maleducato- educato male
Ineducato semmai.
Non mi conosce e non conosce la mia storia.
Impari L italiano
[#15]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
No, sbaglia anche in questo. Il dizionario dice

Maleducato

"1.
aggettivo
Di persona, privo di educazione, che mostra arroganza o mancanza di cortesia nei rapporti sociali; incivile, ignorante, insolente, sgarbato, villano."

Il secondo significato è "educato male", un po' più letterale e meno usato.

Quindi anche sull'Italiano, a parte gli errori di battitura, cerca di fare l'arrogante ma con poco successo.
[#16]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
È presuntuoso anche nella lingua italiana, veramente un bel personaggio.
[#17]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
No, è Lei che ne sa, in Italiano, più del Dizionario, e in medicina scrive per offendere chi le risponde, e senza aver capito niente dei concetti che dice di poter capire da solo.

Basterebbe chiedere semplicemente con maggior precisione quel che vuole sapere, ma evidentemente scrive per offendere. E non va oltre infatti.

D'altra parte un consulto con due righe di domanda, scritto senza specificare un minimo di situazione (farmaci prescritti da chi, per cosa ? - se li assume. non li assume), faceva presagire una cosa del genere.

Non rispondo oltre. Chieda meglio nel prossimo consulto eventualmente.
[#18]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Io non offendo nessuno è troppo presuntuoso e arrogante per fare quello che fa! (Male).
Una domanda iniziale semplice è diventata un odissea grazie a lei, complimenti
[#19]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Una domanda a cui ha avuto una risposta rapida e precisa. Che non le interessava.
[#20]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ho chiesto del clotiazepam e alprazolam e non perché non mi interessa la risposta è Lei che fa finta di niente e offende.....
[#21]
L'utente viene cancellato definitivamente da questa piattaforma per violazione delle linee guida del sito.

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it