Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Maxi
Maxi

Buona serata a tutte è un po' che non scrivo, ma vi assicuro che leggo sempre i vostri messaggi.
Volevo dare il mio in bocca a chi è alle prese con le terapie e i controlli.
Volevo anche aggiornarvi su mia moglie:
Dopo 7 cicli di taxolo-Herceptin ha fatto la visita oncologica e la massa tumorale al seno si è ridotta ulteriormente da 8 cm. Iniziale a 3 cm oltretutto è diventata molto morbida tanto che la dottoressa non riusciva a trovarlo.
La terapia sta funzionando e risponde bene.... incrociamo le dita....

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Maxi:
Dopo 7 cicli di taxolo-Herceptin ha fatto la visita oncologica e la massa tumorale al seno si è ridotta ulteriormente da 8 cm. Iniziale a 3 cm

Ottimo risultato ! Andiamo avanti !!!!!

- Modificato da salvocatania
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Maxi:
incrociamo le dita....

Ammetta pero' che quando qualche mese fa la invitavo ad essere ottimista, Lei mi guardava stupito come dopo avere incrociato un

Maxi
Maxi

Ammetto che qualche mese fa quando abbiamo appreso la notizia pensavamo al peggio e a tutte le cose brutte che ci passavamo nella mente.
Oggi vediamo un po' di luce in fondo al tunnel e cerchiamo di affrontare la malattia in modo più positivo anche se le cure la stanno debilitato sensibilmente.
Oggi però l'umore è abbastanza positivo.
Grazie dottore aveva ragione lei!!!
Riincrociamo le dita!!!

MARINA
MARINA

Buona serata a tutte! Che bello aprire il pc e leggere belle notizie! Onde che passeggia con i bimbi, Rossella alle prese con la casa nuova, Maxi che ci da buone notizie con la terapia della moglie!
Dina spero che la mamma abbia risolto il problema del port, probabilmente il medico ti avra' tranquillizzata.
Oggi sono andata il farmacia per comprare l'arimidex e mi hanno detto che e' stato ritirato e i magazzini ne sono sprovvisti. Naturalmente se non sara' rifornito usero' l'equivalente ma speriamo che non ci siano problemi sul farmaco, qualcuna di voi ne sa qualcosa?
Didi, Lori come state?
Un abbraccio a tutte

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Maxi:
Oggi però l'umore è abbastanza positivo.Grazie dottore aveva ragione lei!!!Riincrociamo le dita!!!



Galadria
Galadria

Eccomi di ritorno. Allora, il radioterapista ha controllato il port e, a suo dire, non si è "spostato" nulla. Però per sicurezza domani la faccio controllare anche dal chirurgo che ha impiantato il port. Tra l'altro la pelle è ancora rossa, gonfia e dolorante.
Grazie mille a tutti/e per i consigli, in particolare a Onde (sei una forza della natura!), Patty, Marina e, ovviamente, al nostro insostituibile Dottor Catania.
Didi, come va? Mi raccomando facci sapere!
Anche tu Giulia, oggi come stai?
Lori, "collega" mia, tutto bene?
Un abbraccio

- Modificato da Galadria
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

Ciao Ragazze, bello rileggere Onde che nonostante il febbrone è già a passeggiare con i suoi bimbi, così si fa con queste belle giornate di sole ....Anche qui stiamo sottozero però il tempo è asciutto e c'è il sole che invoglia ad uscire ben coperti.

Rossella Bella notizia, ti stai riprendendo la tua vita alla grande, la tua nuova casa è l'inizio di una nuova vita con i tuoi amori e se poi è quella che desideravi......bellissima ripresa, ci stai dando fiducia nel futuro ....anche i sogni si avverano

Maxi anche per voi è arrivato uno spiraglio di luce e speranza, come vedi la cura pur se dolorosa sta dando risultati buoni il che vuol dire che è quella giusta e allora SPERIAMO ! Siamo con voi !

Sara Padova Spero che tutto vada avanti bene. Volevo dirti che ora io sono alle prese con i controlli e l'11 lunedì sono all'I.O.V. per la visita e poi per la solita infusione di Zometa sono al D.H . Se sei da quelle parti mi farebbe piacere incontrarti.
Leggi il mess privato dove c'è il mio n.ro di telefono. Un abbraccio

Giulia, Didi passate di qua per un salutino ?

A tutte

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Dina 88
scrivevamo insieme. Ciao
Tutto bene si Cara, resta il fatto che starei meglio ai Caraibi o alle Maldive (c'è caldo lì?)
lo mettiamo nella nostra lista spese che ne dici ?
Sento che mamma non ha per fortuna grossi problemi con il port , guarda un po' cosa può fare un abbraccio anche se spontaneo e sincero. Sei una brava figlia e questo per lei è più che un aiuto credimi, sembriamo forti noi mamme però ci piace anche essere coccolate.
Un caro abbraccio a te e a lei (molto soft)
Lori
Galadria
Galadria
Lori Fiduciaria
Grazie infinite Lori!
Anche qui da me fa abbastanza freddo. Sul Matese già ha nevicato da un pezzo e a valle arrivano delle correnti freddissime. Però, anche se è dura per una freddolosa come me, questo è il momento adatto per il freddo. A Natale deve esserci la neve, altrimenti che Natale è!
Anche se devo ammettere di essere tentata pure io dal un bel viaggio ai Caraibi...tuttavia, mi sa tanto che dovrò aspettare ancora qualche mese per partire....se tutto va bene...
Un abbraccio
Sabrina
Sabrina

Buona serata,
è contagiosa e benefica questa aria positiva che si respira qui, la casa dei sogni di Rossella, la ripresa di Onde coi suoi bimbi, Maxi che ci racconta dell'efficacia della terapia, gli abbracci alla mamma di Dina che non hanno fatto danni ... Dina ora spero che tu possa risolvere i tuoi problemi di labirintite, Lori io opto per i Caraibi magari facendo tappa negli U.S.A., perché qui fa davvero freddo ... ma i nostri cuori sono riscaldati.
Un abbraccio a tutte
Sabrina

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo




Sintesi fotografica
cliccare sulle immagini per ingrandire
- Modificato da salvocatania
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

ore 14


- Modificato da salvocatania
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

ore 14,30










- Modificato da salvocatania
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

ore 15










- Modificato da salvocatania

Rispondi