Belèn Rodriguez e Angelina Jolie : troppo Belle per essere Vere ?
Sembrerebbe, che le Bellissime Belen Rodriguez e Angelina Jolie, colpiscono per la loro bellezza ma non per la loro incisività nel messaggio pubblicitario e mandano in crisi i i brand di cui sono testimonials.
Sembrerebbe, ancora - leggendo alcune fonti giornalistiche de "Il Messaggero"
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=34891&sez=HOME_PERSONE&npl=&desc_sez=
e dell'agenzia ANSA
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/12/10/visualizza_new.html_1670900786.html
che Belen Rodriguez, la soubrette televisiva conosciutissima in Italia, farebbe così c'è scritto: "perdere clienti".
non si sa bene se per le sue vicende personali o forse "troppo bella per essere vera" : in altre parole, la sua bellezza prorompente creerebbe un messaggio poco realistico e poco aderente a quello del vissuto sociale di tutti i giorni.
Dall'altra parte del pianeta anche la famosissima e bellissima Angelina Jolie, sembrerebbe non essere più al centro dei pensieri della casa di abbigliamento da lei rappresentata:
fonti televisive nazionali, citano che il problema nascerebbe dall'accentramento della sua immagine rispetto ai prodotti pubblicizzati: ovvero gli utenti sarebbero concentrati sulle fattezze della bella attrice più che su quelle dei prodotti da lei rappresentati.
Troppa Bellezza fa male? Troppa Bellezza fa paura?
vere o false che siano in realtà queste notizie (noi ci limitiamo a riportare cio' che leggiamo da questi articoli nei quali si legge fra l'altro, che i diretti interessati smentiscano quanto sostenuto dalla carta stampata e ciò ci basta per scrivere ogni cosa con il "beneficio del dubbio") , tutto ciò stimola ad una osservazione più ampia (ed è questo lo spunto che ci interessa):
Probabilmente la richiesta di "normalità" e di piacevole semplicità della ragazza della "porta accanto" sta sormontando anche in termini di "share" le icone "sempreverdi" e immuntabili di bellezza "venerea" e stellare..
Il compito del Dermatologo estetico sarà sicuramente più agevolato dalle richieste che probabilmente arriveranno in futuro:
del resto da tempo diciamo sempre alle nostre pazienti che "essere belle" significa soprattutto "essere sé stesse" e migliorare senza mai "metamorfosizzare" i propri lineamenti.
Tanti sono gli esempi di non bellissime, che hanno letteralmente "bucato" gli schermi televisivi e i cuori di tanti appassionati:
Quindi a conclusione di questo messaggio natalizio, dico - da dermatologo plastico ed estetico :
"migliorare è possibile e fattibile, ma sempre valorizzando i propri segni caratteristici senza mai eliminare o mutare la propria bellezza; quella si sempre viva e presente dentro di noi, ad ogni età"
tutto, senza nulla togliere alla piacevolezza catodica delle due Dive!