Iscrizione AIMO 2013 Associazione Italiana Medici Oculisti

luigimarino
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale

Gentile Collega Medico Oculista,

ti ricordiamo che la scadenza per il rinnovo della quota associativa 2013 è il 28 Febbraio 2013. La quota associativa ti permetterà di ricevere le newsletter AIMO ed Academy Express European Edition, di partecipare gratuitamente al congresso annuale, di essere aggiornato sulle novità professionali e di usufruire delle proposte assicurative consigliate dai nostri consulenti.

Puoi versare la quota di Euro 80,00 sul seguente conto corrente presso la Banca Popolare di Bari filiale di Via Po - Roma intestato a:


Associazione Italiana Medici Oculisti c/c 01000612

IBAN IT 62 Z 05424 03201 000001000612.


Ti ricordiamo di specificare nella causale il tuo nome e la dicitura quota associativa 2013. Invieremo la ricevuta di pagamento in tempo utile per la detrazione fiscale.

Desideriamo inoltre informarti che, probabilmente anche a causa della annunciata obbligatorietà dell’assicurazione professionale per varie categorie professionali tra cui i medici, molte compagnie, con l’inizio del nuovo anno, hanno aggiornato le proprie tariffe con aumenti decisi specialmente per i liberi professionisti.

Purtroppo anche le tariffe proposte per il 2013 dai nostri consulenti hanno subito un aumento, invitiamo gli interessati a prendere visione delle nuove tariffe http://www.oculistiaimo.it/Convenzione.html

Ti ricordiamo comunque la bontà, la serietà e la competitività dei prodotti consigliati dai nostri esperti e ti garantiamo che continueremo a fare il possibile per offrirti tariffe ancora più competitive.


Ti salutiamo cordialmente.

Il Presidente e il Consiglio Direttivo

Associazione Italiana Medici Oculisti

 

Data pubblicazione: 11 gennaio 2013

Autore

luigimarino
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1983 presso Università degli Studi di FIRENZE.
Iscritto all'Ordine dei Medici di Milano tesserino n° 35175.

Esperto internazionale in chirurgia refrattiva e del segmento anteriore, con oltre 275 pubblicazioni scientifiche e numerosi premi nazionali e internazionali. Fondatore di centri e riviste specializzate, ha sviluppato protocolli innovativi di cross linking corneale con riboflavina e laser a femtosecondi. Docente universitario e consulente ONU, è leader riconosciuto nella cura dell’occhio secco, glaucoma e patologie della macula.

Iscriviti alla newsletter

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!