Radiografie in 3D: la conferenza stampa

Giovedì 16 febbraio 2012, presso l'auditorium dell'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, abbiamo tenuto la conferenza stampa di presentazione del nuovo apparecchio EOS.

Ai giornalisti presenti, delle principali testate nazionali, i primari della radiologia, Luca Balzarini, della chirurgia protesica, Guido Grappiolo e della neurochirurgia, Maurizio Fornari hanno illustrato le caratteristiche e le funzionalità dell'apparecchio.

Qui riporto i link alla descrizione del nuovo apparecchio e di quello che è in grado di fare, oltre alla rassegna delle uscite stampa delle testate più importanti tra quelle intervenute giovedì.

Radiografie in 3D: in cosa consiste il sitema EOS

Sistema EOS: rassegna stampa

 

Data pubblicazione: 19 febbraio 2012

Autore

emanuele.caldarella
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2003 presso Università degli Studi di Milano.
Iscritto all'Ordine dei Medici di Milano tesserino n° 3723.

Specialista in chirurgia ortopedica mini invasiva con oltre 15 anni di esperienza e più di 700 interventi eseguiti come primo operatore. Formazione avanzata in chirurgia protesica del ginocchio e dell'anca, con stage presso centri di eccellenza come l’Istituto Clinico Humanitas. Responsabile di unità operativa dedicata, esegue circa 200 interventi all’anno tra Milano, Pavia e Roma, garantendo competenza e innovazione nelle tecniche chirurgiche.

Iscriviti alla newsletter

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!