Curarsi con i colori

CURARSI CON I COLORI!

Tutto ha un determinato colore e vibrazione: le cose, le emozioni, i pensieri, gli stati d'animo. Grazie alla teoria dei biofotoni, ricerche scientifiche recenti hanno dimostrato luce colorata e bassa intensità viene emessa dalle cellule, costituendo questo fenomeno un rapido mezzo di comunicazione infracellulare.

L'organismo, così come l'Universo, è vibrazione, energia elettromagnetica, e se interferiamo con i colori mediante luci, abbigliamento, occhiali con lenti colorate, possiamo riportare l'equilibrio là dove è stato momentaneamente perso.

Nella CONSULENZA COLORE: RIPRISTINO EMOZIONALE, è fondamentale nell'anamnesi la raccolta delle informazioni riguardanti appunto questo aspetto cromatico proprio della vita del cliente, al fine di ripristinare l'equilibrio psicofisico temporaneamente perduto.

Data pubblicazione: 29 ottobre 2015

Autore

danielagaliano
Dr.ssa Daniela Galiano Psicologo

Laureata in Psicologia nel 2002 presso La Sapienza.
Iscritta all'Ordine degli Psicologi della Regione Lazio tesserino n° 13973.

Specialista in psicologia clinica con comprovata esperienza in case famiglia, comunità terapeutiche e strutture psichiatriche. Esperta in counseling individuale e di coppia, supporto a famiglie disagiate e benessere emotivo. Formata in tecniche di rilassamento, Reiki Master e criminologa, unisce competenze multidisciplinari per promuovere salute mentale e qualità della vita.

Iscriviti alla newsletter

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!

Guarda anche luce