Non abbiate paura di effettuare esami endoscopici perchè questo medico è un angelo. Non è una sviolinata, ma semplice verità

Salve

non mi dilungherò molto ma voglio semplicemente fare le mie pubbliche scuse al Dr. Felice Cosentino, Direttore dell'U.O. di endoscopia del San Giuseppe di Milano, in quanto avevo con lui avuto una discussione in un consulto e l'avevo assolutamente giudicalo male, erroneamente.

Questa mattina l'ho conosciuto di persona e mi ha praticato una colonscopia assolutamente indolore! Di solito non vado d'accordo con i medici e non sono quasi mai soddisfatto pienamente delle visite, dall'atteggiamento.

Insomma c'è sempre qualcosa che non va'. Devo invece dire che Il Dottor Felice Cosentino è veramente una persona meravigliosa, disponibile, un grande professionista con una grande preparazione e umanità.

Mi ero sbagliato su di Lei Dottore, Le chiedo pubblicamente di scusarmi e Le faccio i complimenti con tutto il mio cuore e con la stima che ho per Lei. Ci vorrebbero più medici come Lei e questo gliel'ho anche detto questa mattina mentre con grande piacere le stringevo la mano.

Non abbiate paura di effettuare esami endoscopici perchè questo medico è un angelo. Non è una sviolinata, ma semplice verità. Grazie Felice

Massimo Cavalieri d'Oro