Il classico dolore al braccio post vaccinazione

Salve, volevo chiedervi questo , praticamente Mercoledi 11 Novembre io e mia moglie, io 28 e mia moglie 27, ci siamo vaccinatti contro il nuovo virus H1N!, io asmatico, secondo prescrizione medica, e mia moglie altrettanto asmatica, inoltre con Adenoma ipofisario. volevo chiedervi, che non abbiamo avuto alcun sintomo post vaccinazione tranne il classico dolore al braccio post vaccinazione. Solo che oggi domenica 15 le è comparsa una piccola febbricoletta, con sintomi simili ad una sindrome influenzale, naso che cola, e temperatura massima sui 37,5 gradi centigradi, che oscilla dai 36,8 a 37,5. Volevo sapere se questo comporta qulcosa, in merito alla vaccinazione dato che si sentono vari boom su internet e qualsiasi altro mezzo media, e poi il tempo che il corpo produca anticorpi dalla data dellla vaccinazione sia di 15 gg .
Sicuro di un VS cortese riscontro

Cordiali
Saluti
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Con 3-4 gg. intercorsi fra vaccino e febbre e' difficile stabilire un nesso causale diretto fra i due eventi.

Come va ora?
[#2]
dopo
Utente
Adesso va molto meglio, scusi il ritardo con cui ho risposto alla sua domanda.
Si le devo dire che, è passata subito la sindrome similinfluenzale a mia moglie, l'indomani mattina non aveva alcun sintomo.

Volevo porle un'altro quesito, praticamente ho 28 anni, asmatico, e proprio in questo periodo mi è spuntato un fortissimo mal di gola con tosse secca, e ha da due giorni che la notte non riesco proprio a dormire proprio a causa del fatto che mi manca proprio l'aria, ho sempre il Ventolin a portata di mano, solo che sono molto restio a prenderlo, comuqne ha da due sere che ne faccio uso, ed ho notato che quando faccio uso del ventolin, sto molto meglio, però appena passate circa 5 6 ore l'effetto svanisce, cercavo ocnsigli in merito per l'utilizzo di una terapia preventivo-curativa associata magari al Ventolin.

Sicuro di un suo cortese riscontro, le porgo i migliori
Saluti.
A.F.