Dieta mc ewen

Buongiorno!!

A seguito di visita allergologica alimentare, lo specialista mi ha dato da seguire la dieta Mc Ewen per stabilire a quali alimenti potrebbero essere la causa del gonfiore addominale di cui soffro da alcuni anni.
Devo seguire per 3 giorni la dieta A e poi per 1 settimana la dieta B, reintroducendo dopo i primi 10 giorni determinati alimenti.

Ho alcuni dubbi però sulla dieta...

1) è possibile fare colazione almeno con dei biscotti secchi poichè è prevista solo la camomilla nella dieta A e il tè nella dieta B??

2) per quanto riguarda le verdure è possibile integrare quelle indicate dalla dieta con altra verdura (es. zucchine, cavolfiori, patate)?? la stessa domanda vale per la frutta (integrando ad es. con i mandaranci)??

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e cortesia.
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
La risposta può dare solo il suo allergologo in quanto non è molto frequente usare queste diete un pò vecchiotte.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder