Antitetanica

Mi sono ferito ad un piede con un chiodo! Ho fatto il Vaccino T.A.B.Te con tre inoculazioni la 1° 19/05/99 la 2° 05/07/99 la 3° 04/05/00. Volevo sapere se devo riperere l antitetanica o sono ancora coperto da quella sopra indicata? quanti hanni e valido in vaccino che ho fatto? Attualmento ho 43 anni!! Ringrazio e aspetto notizie
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Vale 10 anni, ma se si prolunga di qualche anno questo non pregiudica la risposta con le dosi precedenti.

Può fare un richiamo.

dott. ANTONIO CORICA