Puntine rosse pruriginose in gravidanza

Salve, sono alla 19 settimana di gravidanza e da tre di giorni gambe e schiena si sono riempite di migliaia di piccole puntine pruriginose gran parte di queste sotto cute, sembrano guadagnare cm ogni giorno di più, in attesa che si plachino da sole, data la mia attuale condizione, quali alimenti devo escludere dalla mia dieta per non peggiorare la situazione?
[#1]
Dr. Paolo Fancello Allergologo 371 23
Non credo sia un problema legato agli alimenti, ma probabilmente
Un'orticaria della gravidanza, quindi non si stresso ulteriormente con
Diete incongrue che possono danneggiare suo figlio

Dr. Paolo Fancello specialista in allergologia ed immunologia clinica