Hiv

salve ieri ho avuto un rapporto sessuale orale con uso profilattico posso star tranquillo alla fine del rapporto ho controllato il profilattico ed era integro..
grazie cordiali saluti
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
dottore non rieso a visualzzare la risp del contesto precedente nn so xke.. qui invece leggo bene li leggo spezzoni.. quindi se gentilmente mi potrebbe dar la risp qui la sarei grato .
cordiali saluti..
si cmq il profilatti era integro. nn ce stato nessun bacio e niente solo rapporto orale.
attendo con anzia sua risposta
[#3]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Può stare tranquillo ma, se mi posso permettere, considererei una valutazione psichiatrica per il problema relativo all'ansia.
Saluti,
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
salve ho efettuato il test hiv x un eventuale concorso e ho avuto anke un rapporto non protetto ma la ragazza era donatrice avis.

IL TEST SI CHIAMA HIV METODO ECLIA
COSA SAREBBE IL METODO ECLIA??E UN TEST DI 4 GENERAZIONE.?
POI UN ULTIMA DOMANDA E UNA METODICA SICURA?HO FATTO IN UN LAB. PRIVATO E ATTENDIBILE.
GRAZIE E LE CHIEDO SCUSA DI TANTE DOMANDE CHE NON MI SO RISPONDERE
CMQ IL TEST E NEGATIVO
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
FORSE ce stato un malinteso...ho mi sono espresso male.
PRIMA di giudicare le persone... bisogna cooscerle, e capire eventuali problematiche.
allora non ho avuto nessun tipo di rapporto sessuale a rischio.. e ne tanto meno mi vado ha esporre..
POI ero donotore AVIS.. ma x il mio problema (seminoma)non posso esserlo piu per 5 anni.
la donatrice avis era la mia ex compagna ero solo un stato ansioso e delle domande ke mi ponevo visto ke ho paura delle malattie.
ho fatto il test tempo fa in un laboratorio privato dv faccio i miei controlli di rutin x il seminoma. per accedere alla banca del seme.
QUINDI dott marchi ERA SOLO UNA SEMPLICE SUPPOSIZIONE E DOMANDA. quindi la prego la prossima volta prima di sparare a zero. e giudicare le persone, abbia un po di considerazioni.e una valutazione clinica.
cordiali saluti
[#7]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Sempre per completezza, per chi dovesse leggere, rimando nuovamente a:
https://www.medicitalia.it/consulti/allergologia-e-immunologia/244361-il-test-si-chiama-hiv-metodo-eclia.html