Evitare recidiva influenza

gentili medici,credo che la mia domanda sia immunologica.chiedo scusa se non riesco a formularla con maggior dovizia.in parole povere,c'e' qualcosa che si puo' fare per non riavere un virus influenzale(febbrile sopratutto)se gia' lo si ha avuto nel corso di una stagione?grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non è possibile avere un'infezione da parte dello stesso virus perchè il nostro organismo ha costruito anticorpi che evitano una nuova infezione.
cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder