Prurito e sensazione di punture notturni

Salve,
ho quasi 35 anni, e da alcune notti ho iniziato ad avere un disturbo molto fastidioso: prima alle gambe, quindi dormivo male ma dormivo, oraa tuttto il corpo e non dormo piu'.
Si tratta di prurito associato a sensazione di puntura di insetto, che ovviamente escludo perché con la frequenza e l'estensione che ha il sintomo nn é possibile.
Inoltre, e questo mi preoccupa anche di più, ho un bimbo di sei mesi che dorma in culla nella mia camera che ha dei puntini rossi sul corpo, che all'inizio nn mi hanno pspaventata, fa molto caldo e suda...., ma da stamattina ha dei pu nti rossi piu grossi sul visino...e se si trattasse di acaro della scabbia. ho prenotato visita dermatologica per lunedì ma ho un'ansia terribile.
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
innanzi tutto mi scuso per il ritardo.
Ha già fatto la visita, che - a giudicare dalla racconto - dovrebbe aver escluso l'ipotesi della scabbia.
Immagino quindi che il collega dermatologo abbia posto una diagnosi differente ed eventualmente prescritto alcuni esami.
Un aggiornamento sarà sempre gradito.
Saluti,