Ab anti nucleo

Gentile Dr,
soffro da 10 anni di ipotirodismo, in terapia con 50 mg Eutirox.

Ma il mio problema è 1 altro: da 3 anni flogosi cronica del canale anale con continue ferite nello stesso (esami proctologici non hanno evidenziato particolari problemi proctologici!)

Ho fatto questi esami del sangue ANA, ANCA, C3,C4, PCR, beta-2-
microglobulina, elettroforesi proteica, IgA, IgM, IgG, AMA, ASMA.

L’unico valore “fuori dalla norma” è: Ab anti nucleo : Positivo 1:80

E poi ovviamente Anticorpi anti TPO: 1120, TSH: 0.24, FT4: 9.1

Se vuole le posso mandare una copia completa degli esami.

Secondo lei Dr da questi esami si potrebbe evincere qualcosa?

Sono disperata, Le chiedo per favore il suo parere ed un consiglio. Il mio
problema Grazie mille

[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
la positività degli anti-nucleo può essere inquadrata sia nell'ambito della tiroidite autoimmune, sia in quello della proctite/anite aspecifica; non aggiunge nessun elemento particolarmente utile alla soluzione di questo Suo problema.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
peccato! ma grazie per la sua risposta precisa