Donazione plasmapiastrinoaferesi

Salve dottori. Io sono un donatore di sangue periodo; per rapidità dopo sangue intero,se no ultimamente mi capita plasma e l'ultima volta,la settimana scorso,plasmapiastrinoaferesi, quindi sia plasma che piastrine in un unica donazione.
Oggi mi son arrivati le analisi a casa e alla voce immunoematologia mi è comparso: TCI con risultato "Assenti" e un altro valore che non era mai comparso negli altri referti delle altre donazioni la voce: Agglutinine Anti-B NATURALI con valore <1:64(però non c'era nessun valore di riferimento accanto). Quest'ultimo valore <1:64 cosa sta a significare? sopratutto...agglutinine anti-b naturali cosa significa?? ps il mio gruppo è A positivo. Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono anticorpi della classe Ig M che sono normalmente presenti al di sotto di un certo titolo, appunto quello che riferisce lei. Stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi