Donazione plasmapiastrinoaferesi

Salve dottori. Io sono un donatore di sangue periodo; per rapidità dopo sangue intero,se no ultimamente mi capita plasma e l'ultima volta,la settimana scorso,plasmapiastrinoaferesi, quindi sia plasma che piastrine in un unica donazione.
Oggi mi son arrivati le analisi a casa e alla voce immunoematologia mi è comparso: TCI con risultato "Assenti" e un altro valore che non era mai comparso negli altri referti delle altre donazioni la voce: Agglutinine Anti-B NATURALI con valore <1:64(però non c'era nessun valore di riferimento accanto). Quest'ultimo valore <1:64 cosa sta a significare? sopratutto...agglutinine anti-b naturali cosa significa?? ps il mio gruppo è A positivo. Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 337
Sono anticorpi della classe Ig M che sono normalmente presenti al di sotto di un certo titolo, appunto quello che riferisce lei. Stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

Asma

Cos'è l'asma? Quali esami fare per riconoscerla? Diffusione tra adulti e bambini, cause e correlazione con allergia e rinite, possibili cure e prevenzione.

Leggi tutto