Dolori allo stomaco, alla gola e capogiri

Non so se è giusta la categoria ma in realtà non capisco cosa ho!
Sono una ragazza di 22 anni ho smesso di fumare da 15 giorni .....
ho dolore già da 4-5 giorni tutto è iniziato con dolori allo stomaco che nn mi permettevano di respirare ovvero il mio respiro era corto causa di questo dolore! Andata dal medico mi dice che ho i bronchiali un Po ostruiti e mi dà protezione per lo stomaco, bentelan e spray orale! Sono passati 4 giorni di cura ma io continuo ad avere gli stessi fastidi ovvero durante il giorno mal di stomaco cronico tosse ma di sera a letto terribile cerco di dormire ma non ci riesco perché il respiro si fa sempre più forte se prendo sonno mi sveglio.dopo qualche ora con dolori forti allo stomaco al petto qualche volta pancia ,affanno mi sento stringere la gola e forti capogiri quasi mi sento svanire! Cosa può essere? Devo staretranquilla o allarmarmi?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
a parte i sintomi di origine respiratoria evidenziati dal suo medico (evidentemente asmatici, vista la terapia cortisonica), devo dirle che il fumo è anche gastrotossico ed inoltre agevola il reflusso.
Peretanto penso che debba proseguire ancora con la terapia gastroprotettiva ed una sana condotta igienico-alimentare,

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it