Re

Salve a tutti.
Mi chiamo marco e soffro molto di mal di stomaco ereditato da mia mamma.
Stasera ero di fretta, e ho mangiato dei crakers, con sopra la "nutella", pensai che non mi avrebbero fatto male, siccome ero appena guarito dalla febbre, pero pensai male perche adesso, per l'ennesima volta, sono sdraiato sul divano e non riesco a prendere sonno per via dell'intestino-stomaco gonfio, seguito da nausea (senza vomito).
In poche parole ho la pancia gonfia, e ho letto in rete che questo e dovuto dall' ingrimento di sostanze grasse non facilmente digeribili.
Devo stare tranquillo finche passi? Oppure posso bere/mangiare qualcosa per alleviare questo fastidio?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Reputo si tratti di un fastidio passeggero. Attenderei la risoluzione del disturbo prima di mangiare.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)