Mal di stomaco e nausea continua

Un mese fa ho accusato per un bel po' di giorni dei forti dolori allo stomaco con conseguente nausea. Ho fatto degli esami prescritti dal mio medico curante ed è risultato tutto nella norma, successivamente ho effettuato una gastroscopia ed anche in questo caso mi hanno detto che non c'era nulla e che il mio stomaco non aveva nulla. Dopo un po' sono stata meglio e i dolori sono scomparsi. Ora da ieri mi sono ritornati questi dolori, anche adesso che le sto scrivendo sto accusando dei crampi fortissimi che vanno e vengono, nausea e poi eruttazioni. Cosa potrebbe essere? E perchè ho questi dolori nonostante mi abbiano detto che nello stomaco non ho nulla? Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbero essere dolori di tipo funzionale causati dalle contrazioni della muscolatura gastrica. Qualche antispastico e ansiolitico potrebbe aiutare.

Dr. Roberto Rossi