Gramento di testa freddo e nausea

Buoonasera,

Scrivo a voi perchè è tutta la sera che ho dei sintomi particolari: nausea, mal di testa e brividi di freddo.
Poco tempo fa avevo un po' di fame, e ho mangiato del tonno con peperoni, un pezzo di pane e gorgonzola e un pezzo di cioccolata.
Non capisco il perche di questi sintomi
.
Premetto che dopo aver mangiato ho preso 2 gocce di Citalopram, prescritte da un psichiatra.
Ora sento tutti questi sintomi e mi sento parecchio strana.
Attendo vs risposta
Cordiali Saluti
Sclas Michela
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbero essere i sintomi di una forma iniziaziale influenzale. E' da valutare nelle prossime ore.
É la prima volta che assume il farmaco ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)