Sonno incontrollabile appena mangio qualsiasi cosa e a qualsiasi ora

Gent.Dott.ho un problema che mi assilla da un po' di tempo.Appena mangio qualcosa,che sia anche la colazione del mattino (latte,caffè fetta biscottata integrale e marmellata)mi viene un sonno incontrollabile.Dopo pranzo poi sono costretta a dormire un paio di ore.Se mangio poi anche un solo biscotto o tarallo mi riprende questo stato di sonnolenza.Ho provato a prendere l'Acutil Fast Energy a base di caffeina e altri integratori,ma la situazione non cambia.Spero in una vostra consulenza.Vi ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La sonnolenza dopo i pasti è un problema abbastanza diffuso.
Pò essere in gioco un disturbo del metabolismo gicemico e/o lipidico o una digestione lenta per cause digestive varie.
Sarà utile parlarne con il suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it