Una voce un punto che non e' nella norma , ed e' il colesterolo hdl

buonasera , volevo un informazione , ho fatto l'esame del sangue e oggi ho ricevuto l'esito , e' tutto buono pero ce ad una voce un punto che non e' nella norma , ed e' il colesterolo HDL e il mio valore e' di 69 mg/dL............mi potete dire cos'e sia ??? e se e una cosa troppo alta o no ??? o se e da tenere sotto osservazione.......grazie
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora, anche se da branca diversa le rispondo vedendo il suo consulto inevaso.
Si ritenga fortunata! L'HDL è il colesterolo cosiddetto "buono" e lei ne ha più del minimo indispensabile...

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi