Diagnosi assente

Salve, ho 38 anni.

ecco le diverse patologie di cui sono affetto:

- uveite
- ipotiroidismo
- ileite cronica di grado moderato
- arti inferiori e superiori tendono ad addormentarsi

Si era ipotizzato la celiachia, ma gli esami sono negativi.

La spondiloartrosi (b27 assente) ...

I problemi quotidiani a cui vado incontro sono diversi e pesanti da gestire, spero che qualcuno si prenda a cuore questa mia situazione e mi aiuti a guarire.

Grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
Lei ha «sentito davvero tanti dottori e fatto tantissimi esami». Non è che Le manca una diagnosi, forse è il contrario, dal Suo punto di vista probabilmente le diagnosi sono "troppe". Però non sempre esiste una spiegazione unica di vari disturbi o di varie condizioni cliniche.
Nel Suo caso, sebbene si scorga una tendenza all'autoimmunità (organo-specifica), non sembra configurarsi il quadro di una singola malattia autoimmune sistemica. Del resto l'eventuale "scoperta" di una singola malattia sistemica non La porrebbe necessariamente una posizione di vantaggio né tantomeno risulterebbe più facilmente e definitivamente "curabile".
Credo che prendere meglio coscienza (con l'aiuto dei colleghi che La seguono) della Sua condizione possa aiutarLa a vivere meglio.
Saluti,