Sensibilità chimica multiplia

Soffro da anni di sensibilità chimica multiplia . Poichè questa sindrome non è ancora riconosciuta come posso fare a tutelarmi sul posto di lavoro?
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Anzitutto non ci è nota la Sua professione. Comunque farei eseguire uno screening dei prodotti di sintesi e dei metalli pesanti ai quali ritiene di essere esposto. Saluti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2014
Ex utente
Sono una impiegata . Innanzitutto La ringrazio della sua risposta. Vorrei aggiungere che ,nella vita di tutti i giorni, veniamo acontatto con sostanze:detersivi,deodoranti,detergenti...) che vengono ben tollerati ma che a me scatenano feroci mal di testa e difficoltà respiratorie.Poichè è difficile evitare tutto ciò spesso ci si trincera in casa e si evita di andare al cinema,al ristorante..e vivere così non è certamente facile .Inoltre se si è in un cinema si può decidere di uscire ma sul posto di lavoro non è così semplice .
[#3]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Come suggerivo, richieda un bioscreening per i prodotti di sintesi.
Se ha difficoltà ad eseguirlo, mi contatti in privato, poichè non mi è consentito deontologicamente pubblicizzare esami con denominazione commerciale. A presto.