Attacchi di febbre brequenti

da 10 mesi sono soggetto ad attacchi di febbre fino a 40°c che durano 4-5-gg e si ripetono ogni 10-15gg.Ricoverato al reparto malattie infettive si riscontra una milza ingrossata con eco 125mm.Esami del sangue con globuli bianchi bassi.Test HIV negativo e anche il test malarico negativo. Il reparto di ematologia esegue una biopsia al midollo osseo con esito negativo.Fatti molti esame del sangue con esito negativo. Mi ritrovo dopo 10 mesi senza sapere che disturbo ho e quindi senza cure, sto cercando soluzioni da ogni parte invano. Aiuto.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
la valutazione di una febbre di origine sconosciuta non può limitarsi ad una valutazione infettivologica ed ematologica. Consulti (nel reale) anche un immunologo o un reumatologo.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, fatto visita da un reumatologo mi ha prescritto una TAC al torace e una verifica sul LAC del sangue. esami entrambi negativi.Punto e a capo.
[#3]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Mi spiace molto, ma capirà che con questi mezzi non è possibile dare ulteriori indicazioni. Sarebbe necessario valutare il caso direttamente e prendere visione di tutti gli accertamenti eseguiti.
Se il problema persiste posso solo invitarLa a perseverare nella ricerca, sentendo ulteriori pareri.