Occhi gonfi palpebre rosse e pelle secca,

Buongiorno,
Premetto che sono parecchi anni circa 6 che sto girando per specialisti, dermatoligia-allergia- immunologia
In quanto prima mi si gonfiava la faccia e la pelle si inspessiva e diventava rossa nella zona occhi-naso guance mentre nell'ultimo anno invece, mi si gonfiano le palpebre la pelle diventa rossa e secca con sintomo di fastidio, e molto limitante nella mia vita lavorativa
L'allergologo mi fatto fare tutte le analisi celiachia, dna, elecobatter risultato positivo quindi ha detto che se curavo elecobatter avrei risolto il mio problema, non e' stato cosi' ho di nuovo occhi gonfi specialmente il mattino e occhio destro quasi chiuso ...e mi sto deprimendo......
Sono stata operata alla tiroide nell' anno 1994 e prendo tutti i giorni eutirox 100
Che malattia sara' mai!!
Riusciro' a debellarla!!
Spero in una vostra risposta

[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
davvero Lei sta «girando per specialisti» da sei anni e ancora non sa come definire il Suo problema, se non con parole Sue? O_____O
Mi stupisco dei miei colleghi se nessuno di loro è stato in grado di definire almeno la lesione elementare.
L'unico consiglio che posso darLe è quello di insistere nella ricerca di uno specialista (dermatologo, piuttosto che altri) in grado di inquadrare il problema e di trattarlo.