Sottopopolazioni linfocitarie

Buonasera dottore. Io e mio marito stiamo facendo una serie di esami e cure per la fertilità, tra questi io ho deciso di fare (di testa mia) l'esame delle sottopopolazioni linfocitarie e questi sono i risultati:
Tipizzazione linfocitaria:
Leucociti totali 10900/mm3
Linfociti totali 33,7%
pari a cellule 3670/mm3
Linfociti B (cd 19+) 9,6% range 3-17
cd19 pari a cellule 353/mm3
Linfociti T totali (cd 3+) 73,5% range 72-92
cd3 pari a cellule 2698/mm3
Linfociti T helper (cd4+) 41,7% range 32-60
Cd3 + cd4 pari a cellule 1531
Linfociti T suppressor (cd8 +) 29% range 16-40
Cd3 + Cd8 pari a cellule 1065/mm3
Rapporto helper/suppressor 1,4 range 0,5-2,6

Volevo avere un suo parere. Grazie mille!

[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
l'esame trova indicazione in particolari condizioni di sospetto clinico, dubito fortemente che possa risultare utile nell'ambito dei controlli per infertilità.
In ambito immunologico - quando presenta anomalie - è spesso di interpretazione difficile, o addirittura impossibile quando non si conoscono certi dettagli relativi al soggetto e alle condizioni esistenti nel momento del prelievo.
Nel Suo caso, fortunatamente, è da considerare normale.
In bocca al lupo,