Come interpretare questi valori? Non ne vengo a capo

Sono una ragazza di 28 anni affetta da ipotiroidismo acquisito grave scaturito da tiroidite di Hashimoto.
Più di un mese fa hl avuto la Sindrome Dress dovuta all'assunzione di carbamazepina, motivo per il quale mi sono state prescritte diverse analisi immunologiche.
Stamattina ho ritirato i risultati e, in attesa della visita, vorrei capire se preoccuparmi o meno.

IGG: alte
IGM: molto basse
ANA test: positivo
Gamma globuline: alte
Tutto il resto perfettamente nella norma (IgA, IgE, C3, C4, VES, ENA, LAC, Reuma Test, Anti DNA nativo).

Cosa può significare?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Questi esami indicano, che è in atto una reazione immunologica, nel suo organismo, legata probabilmente alla tiroidite e all' ipotiroidismo. Di più non le so dire, non conoscendo la sua storia clinica.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Dr. Bosoni la ringrazio molto per la risposta. Quello che le posso dire è che ho eseguito queste analisi perché ho spesso dolori articolari e muscolari, cefalee e notevoli capogiri che spesso comportano sincopi vere e proprie. Pensa sia necessario approfondire ulteriormente visti i risultati ottenuti o sono semplicemente comparabili con la mia patologia?