Coagulazione dopo vaccino astrazeneca

Buonasera Dottori, qualche giorno fa espressi il quesito circa la "faccenda" coagulazione post vaccino astrazeneca.
Ho fatto il vaccino martedì 9/03... la prima sera febbre molto alta ma dal giorno dopo andò tutto a migliorare.
Per scrupolo feci le analisi della coagulazione e le ho ripetute oggi, vi espongo i risultati per avere un parere spero rassicurante.
Vaccino effettuato il 09 Marzo

Coagulazione del 12 Marzo Inr 0, 99 Tempo di quick plasma 8, 74 secondi Attività protrombina 97, 5 % Ptt (coagukativo) 26, 2 sec Fibrinogeno 382

Coagulazione 18 Marzo Pt 14sec Attività protrombinica 83, 4% Inr 1, 17 Ptt 32 sec ratio Fibrinogeno 380 Noto che in una settimana è parecchio "mossa" tende verso un ipercoaguazione?
Mi devo preoccupare?
Grazie mille per la cortese attenzione e per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Non c'è da preoccuparsi. Deve solo fare gli esami coagulativi 1 volta alla settimana, per vedere l' andamento.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta Dottore,
Ma mi chiedo fin quando dovrò fari? Ogni settimana per quanto tempo ancora?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Finché si saranno normalizzati.
[#4]
dopo
Utente
Si, ma stando ai range sono già valori normali...
Sono mossi ma rientrano nei range, c'è da preoccuparsi?
[#5]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Non c'è da preoccuparsi. Le consiglio solo per scrupolo, ma se non vuole può lasciarli così.