Esami coagulazione e vaccino

Salve dottori
Giovedì 19 agosto mi tocca la seconda dose di astrazeneca (ho 27anni)
Dovendo fare alcune analisi di routine ho chiesto al medico di aggiungermi quelle relative alla coagulazione ed è uscito questo:
Tempo di protrombina
Attività 75.7%* (80-120%)
INR 1.17 (0.9-1.
2)
PTT 28.0sec (20-35)
Fibrinogeno 231mg/dl (220-480)
Con questi valori posso fare seconda dose?
L’attività della trombina leggermente al di sotto dei valori di riferimento del laboratorio è indicativa?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Quel valore è trascurabile. Faccia pure la dose2.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Gentile dr, si anche il medico preposto all’anamnesi mi ha detto che non era rilevante e di procedere senza problemi.
Seconda dose fatta ieri, nessun sintomo contrariamente alla prima dose dove avevo avuto febbre e dolori muscolari, be meglio così
Non so se è casuale ma io ho sempre sofferto di uno strano raffreddore allergico, da quando ho fatto il vaccino è scomparso anche la rinite.
Secondo lei c’è un nesso?