Cosi mi è stata diagnosticata

Da circa tre anni soffro di rinite vasomotoria, cosi mi è stata diagnosticata.
Secrezioni acquose e starnuti soprattutto al mattino appena sveglio, mi obbligano a fare ricorso, ciclicamente, ad una cura con antistaminico e spray nasali.
Proprio ieri,15/07/2003, in ufficio, ho avuto una crisi allergica come sopra descritto e non avendo a disposizione l'antistaminico ho lottato fino alle 18.30 con un naso gocciolante.
Ho un allergologo che mi segue ma chiedo, molto cortesemente se posso fare qualcosa di meglio per sconfiggere questo fastidio.
Grazie e buon lavoro
Maurizio
[#1]
Dr. Alessandro Roscetti Anestesista 83 3
Carissimo,
se, come ti è stato diagnosticato, trattasi di rinite vasomotoria, lo specialista non è l'allergologo.
Bisogna rivolgersi in un Centro di Terapia del Dolore, dove sono avvezzi a trattare "problemi" vasomotori del viso, tra gli altri.
Più spesso é sufficente un trattamento a cicli di tre mesi per tre volte, con flunarizina da 10 mg alle ore 19:00.
Invitandoti comunque a presentare il Tuo disagio ad un Collega in Specialità, rimango a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
In Fede
Alessandro Dr. Roscetti

[#2]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
In queste forme buoni risultati si ottengono con un preparato omeopatico:
* ALLERIN SPRAY HERING - 2 PUFF PER NARICE 3 VOLTE AL DI'. Saluti.