Astrazeneca e pesantezza stomaco

Ho fatto la seconda dose di astrazeneca il 29 maggio e dopo qualche giorno ho avuto flatulenza eruttazioni e leggero dolore al basso ventre... La situazione va meglio anche se ho un senso di pesantezza dopo aver mangiato... Potrebbero questi disturbi avere a che fare col vaccino?

Sono in ansia... Devo fare qualcosa?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Tutti i sintomi che mi elenca sono solo i postumi del vaccino. Purtroppo non c'è terapia. Deve tirare avanti come può, aspettando che passino da soli.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
Avevo paura perché l aifa ha parlato di dolore addominale riguardo ai sintomi a cui prestare attenzione nei giorni seguenti il vaccino.
Dovrei fare analisi per la coagulazione?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I disturbi intestinali fanno parte dei postumi. Faccia attenzione che non diventino molto forti, altrimenti dovrà sentire in ospedale. Cosa che io ritengo non possa succedere.

Dr. Claudio Bosoni