Richiesta parere su farmaco

Salve,
per cortesia vorrei sapere quale farmaco è migliore per un'allergia alle Graminacee.

OROLAIR o GRAZAX?

Orolair copre 5 pollini diversi di Graminacee perchè scegliere GRAZAX?

Orolair va somministrato alcuni mesi all'anno, Grazax si somministra tutto l'anno non stop o alcuni mesi all'anno?

Grazie per l'attenzione,
un caro saluto.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Orolair può andar bene. Va assunto ai primi sintomi dell' allergia e continuato, oltre il periodo della impollinazione per almeno 30 giorni, ogni anno. Grazax per il momento lo escluderei

Dr. Claudio Bosoni