Intolleranze alimentari

Buongiorno vorrei capire se le analisi che ho fatto a seguito di vari disturbi vanno bene oppure no grazie in anticipo.

Latte 0.01
Pomodoro 0.01
Gambero 0.02
Grano 0.01

Ab anti endomisio iga negativo
Ab anti gliadina iga dgp 5.0
Ab anti gliadina igg dgp 0.2
Transglutaminasi iga 0.1
Transglutaminasi igg <0.01
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Ogni laboratorio utilizza una tecnica diversa e quindi anche i valori normali entro cui stare, sono diversi. Lei dovrebbe farsi dare dallo stesso laboratorio i valori normali di quelli esami che ha fatto. Poi ci risentiamo:

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta! Sotto il pannello alimenti c’è scritto valori di riferimento allergeni >= a 0.1 indicano presenza di ige
Mentre per quanto riguarda le altre
RIF
Ab anti endomisio iga negativo Neg
Ab anti gliadina iga dgp 5.0. <7.0. Neg
7.0 - 10 dubbio
> 10 positivo
Ab anti gliadina igg dgp 0.2
Transglutaminasi iga 0.1
Transglutaminasi igg <0.01