Dopo seconda dose pfizer, intorpedimenti sparsi nel corpo

Buongiorno
Dopo la seconda dose di Pfizer (fatta una settimana fa) ho avuto, il mattino seguente, il piede intorpidito per due giorni.
Dopo di chè, l'intorpedimento è "passato" in altra parti del corpo tra cui la guancia destra e vari punti della schiena (insieme a mal di schiena leggeri) e, raramente, alle braccia o mani.
Attualmente, ho ancora questi sintomi e si accompagnano con un generare senso di stanchezza/affaticamento.
Premesso che sono un tipo molto ansioso e che l'intorpedimento credo sia leggero (non ho perso sensibilità, percepisco tocchi anche leggeri), devo preoccuparmi?
Quanto possono durare questi sintomi?
Sono effettivamente legati al vaccino
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei sta subendo i postumi del vaccino amplificati dal suo stato ansioso. Abbia pazienza che tutto scomparirà nel giro di qualche settimana.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, é stato molto d'aiuto.