Richiesta per valutazione titolo anticorpale per procrastinare 2^ dose PFIZER

Dopo 1 mese dalla prima dose pfizer il valore anticorpi anti sars cov2 igg è pari 191, 0 AU/ml.

posso aspettare per la seconda dose almeno alla fine di settembre prossimo?

Qual'è il valore IgG che garantisce una minima copertura?

E' meglio fare la seconda dose di PFIZER oppure posso fare anche ASTAZENECA?

Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La seconda dose deve essere Pfizer. Aspettare fino a settembre è troppo. Deve seguire i tempi del centro vaccinazione

Dr. Claudio Bosoni