Effetti collaterali pfizer

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni e 4 giorni fa mi è stata somministrata la prima dose del vaccino Pfizer.

Ho avuto dolore al braccio, ormai passato del tutto, e mal di testa, che invece persiste tutt’ora.

Sono preoccupata per una possibile trombosi, in quanto so che gli effetti collaterali dovrebbero risolversi nell’arco di 48 ore.

Ho svolto gli esami del sangue circa un mese fa e le piastrine erano 271 x 10^9/l, quindi risultate nella norma.

La mia preoccupazione è giustificata o posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non parli di trombosi, per carità. Gli effetti collaterali della vaccinazione possono durare settimane. Quindi abbia pazienza che passeranno.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, che lei sappia ci sono stati casi di trombosi dovuti al vaccino Pfizer?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Effetti collaterali ce ne sono stati anche con lo Pfizer, ma che io sappia trombosi no.

Dr. Claudio Bosoni