Mutazioni genetiche mthfr a1298c e gene pai-1 4g5g: quali sono i rischi?

In seguito ad analisi del sangue sono risultato positivo a mutazioni genetiche MTHFR A 1298C e gene PAI-4G5G.

Avendo da poco fatto il vaccino Pfizer, ci sono rischi per la 2 dose, avendo queste due mutazioni?

E al di là del vaccino volevo conoscere eventuali cure e se fossi a rischio di qualche malattia.

Grazie mille, aspetto un riscontro
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Può fare anche la seconda dose di vaccino. Le sue mutazioni genetiche non provocano al momento nessun tipo di patologia. Di cure, per le sue mutazioni genetiche non esistono, ma nemmeno la propensione di sviluppare altre malattie

Dr. Claudio Bosoni