Effetti collaterali pfizer

Gentili dottori,
Ho effettuato la seconda dose di pfizer il 16 agosto e a tutt'oggi presento forti sintomi, che si alternano di intensità a seconda della giornata.
Parestesiea braccia e gambe, forte debolezza generale, senso di pesantezza degli arti, dolore a tutte le articolazioni compresa mandibola e dita di piedi e mani, dolore al piede sinistro, mal di testa, senso di confusione, senso di oppressione al torace, forte nausea anche notturna.

Nella vostra esperienza, qual è la durata di tali effetti che posso ragionevolmente aspettarmi?

Vi ringrazio
Dr. Claudio Bosoni Medico di base, Allergologo 5.5k 281
Questi effetti del vaccino, possono durare pochi giorni ma anche settimane. Passano da soli.

Dr. Claudio Bosoni

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Egregio Dottore , la ringrazio della risposta. Quindi la sua indicazione è di aspettare? Posso stare tranquilla?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Claudio Bosoni Medico di base, Allergologo 5.5k 281
Aspettare, come fanno tutti, del resto. Passeranno.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Gentile Dottore,
Mi trovo a riscriverle perché sono un po' preoccupata per il protrarsi di questi disturbi. Attualmente, si alternano giornate in cui sto relativamente bene, a giorni in cui non ho energie, sono spossata, mi sento confusa e quasi estraneità dalla realtà, ho una forte pesantezza alle gambe.
Come mi devo comportare? A suo avviso sono necessari accertamenti?
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in allergologia