Effetti collaterali pfizer

Gentili dottori,
Ho effettuato la seconda dose di pfizer il 16 agosto e a tutt'oggi presento forti sintomi, che si alternano di intensità a seconda della giornata.
Parestesiea braccia e gambe, forte debolezza generale, senso di pesantezza degli arti, dolore a tutte le articolazioni compresa mandibola e dita di piedi e mani, dolore al piede sinistro, mal di testa, senso di confusione, senso di oppressione al torace, forte nausea anche notturna.

Nella vostra esperienza, qual è la durata di tali effetti che posso ragionevolmente aspettarmi?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Questi effetti del vaccino, possono durare pochi giorni ma anche settimane. Passano da soli.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore , la ringrazio della risposta. Quindi la sua indicazione è di aspettare? Posso stare tranquilla?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Aspettare, come fanno tutti, del resto. Passeranno.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
Mi trovo a riscriverle perché sono un po' preoccupata per il protrarsi di questi disturbi. Attualmente, si alternano giornate in cui sto relativamente bene, a giorni in cui non ho energie, sono spossata, mi sento confusa e quasi estraneità dalla realtà, ho una forte pesantezza alle gambe.
Come mi devo comportare? A suo avviso sono necessari accertamenti?